Internet e' accessibile anche da qui, ma non mi dilunghero' ora nei racconti di questa nostra prima esperienza turkmena, per ragioni che spero capirete.
Mando pero' una pubblica risposta alle FAQ di mia sorella
Dove sono. Ad Ashgabad, appunto. Da lunedi' prossimo puoi dire che sono in Iran, almeno per 17 giorni. Chiunque desideri informazioni piu' dettagliate, puo' consultare il blog, o scrivermi una mail, che e' sempre ben accetta!
Quando torno. difficile a dirsi con precisione, ma indicativamente verso la meta' di novembre. (Iolina, sicuramente passiamo da Venezia! Ci ospiti sempre, vero?)
Busto o Marche. Ovviamente prima Busto, ma credo che cercheremo di andare nelle Marche al piu' presto, almeno in avanscoperta (per Alice e Sila: in avanspettacolo!) per vedere a che punto sono i lavori e prendere in mano la situazione.
Ma chi e' mai tutta questa gente che lo vuole sapere?!?!
certo ross!
Scritto da: iole | 06/10/05 a 10:03
iolina, ma quando io e la rosa veniamo su per il week end dei morti, ci ospiti anche? ;)
altri commenti sul viaggio:
"no, dai, che figata...!" "ueh, ma è pericoloso" "è perché non vengono in aereo?" "ma cosa ci sarà mai in quei posti?"
Scritto da: ali | 07/10/05 a 08:27
sono tornata a Shanghai (x Ali e Ioles: scusatemi, sono scappata e non sono nemmeno riuscita a chiamarvi.... mea culpa... vi chiamero' da qua) ed ora potro' seguirvi giornalmente. I pupi si sono svegliati e piangono, ma io me ne frego e scrivo a voi.... che madre snaturata!!! Vala' vado a consolarli....
baciiiii!!! Sieti i piu' grandiiiii!!!
Scritto da: luvi | 07/10/05 a 19:51